Spedizioni e Resi

Spedizione e restituzione
SME, che è di solito entro 1 settimana (3-7 giorni) per il trasporto. Se avete requisiti speciali di trasporto, fatecelo sapere.
Garantiamo gli ordini di spedizione di una volta richiesti siano posizionati e trasferimenti. E un numero di tracking verrà inviato al più presto le merci spedite fuori. Tuttavia, non siamo in grado di controllare lo stato della vostra spedizione dopo che lascia il nostro reparto spedizioni. Motivo per il ritardo potrebbe essere dovuto agli agenti atmosferici problemi o altre circostanze al di fuori del nostro controllo.
Per comodità e la protezione dei nostri clienti, offriamo la possibilità di spedizione del tuo ordine, richiediamo la firma diretta. Si prega di notare che la scelta di accettare il pacchetto senza la necessità di firma, essi devono essere responsabili della thatshould vostro pacchetto è perso in transito o dopo il parto.
Ritorni & scambi
Qui nel nostro negozio on-line, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di alta qualità. Sappiamo che lo shopping online spesso non è nelle vostre aspettative, quando si riceve l'ordine. È necessario contattarci prima di inviare articoli. Si prega di notare, non comprese le spese di spedizione e di gestione, di ritorno o di scambio. Inoltre, non possiamo essere responsabili di spedizioni perse
operazione
Trading è quello di seguire le stesse linee guida, in cambio, essi devono, entro 15 giorni dalla data di ricezione, nuovo, integro, e accompagnata da tutta la confezione originale. Ordine di cancellazione
Entro 24 ore dopo il pagamento, se si desidera annullare l'ordine, non esitate a contattarci. Dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattati come una richiesta di annullamento, in conformità con la politica di ritorno.
Indietro